A- A+
Spettacoli
Falling Skies, tornano gli alieni di Spielberg su Sky

Una razza aliena stermina il 90% della popolazione mondiale: torna in Italia Falling Skies (su Fox canale 106 e 112 di Sky). Dopo la maratona della prima e della seconda stagione (trasmesse lo scorso week end), arrivano le season 3,4 e 5 in prima visione per il nostro Paese (dal 10 marzo il giovedì alle 21)

La serie è un cult mondiale: creata da Robert Rodat (Il patriota, candidato all'Oscar per Salvate il soldato Ryan) e prodotta da Steven Spielberg, DreamWorks Television e TNT Productions.

La storia ha per protagonista Tom Mason (Noah Wyle, E.R.), professore di storia dell'Università di Boston che ha perso la moglie nell'attacco alieno. E' lui il protagonista e leader di un gruppo di resistenza formato da civili superstiti con l'obiettivo di proteggere il genere umano e sconfiggere l'occupazione aliena.

Il nome di questo gruppo di sopravvissuti è il Reggimento seconda Massachussets che si rifà a al gruppo di soldati realmente esistito durante la Guerra di Secessione americana.

Nel cast anche Moon Bloodgood (Terminator Salvation), Will Patton (Armageddon), Drew Roy (Secretariat), Terry O'Quinn (Lost), Gloria Reuben (E.R.) e Robert Sean Leonard (Dr. House).

Tags:
falling skiesspielbergfox





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.