A- A+
Spettacoli
Fazio ospita Piero Angela, Paola Cortellesi, Laura Pausini e Biagio Antonacci
Foto di Cosimo Buccolieri

Fabio Fazio non lesina sugli ospiti di Che Tempo che fa, non c'è che dire.

Ogni settimana, il conduttore invita infatti in studio grandi nomi italiani e internazionali, e ogni volta il parterre è più ricco. Lo dimostrano appieno gli ospiti della puntata di domenica 16 dicembre.

Nello studio di Che Tempo che fa approderà infatti Piero Angelail più grande divulgatore scientifico della tv da oltre 40 anni, seguito da Laura Pausini, l’artista italiana più premiata nel mondo con oltre 40 awards internazionali tra cui 1 Grammy Award e 4 Latin Grammy Awards. In studio anche Biagio Antonacci che dopo il successo del duetto con Laura Pausini: “Il coraggio di andare” nel 2019 girerà tutta Italia con la cantante nel tour “Laura Biagio – Stadi 2019” 

Tra gli ospiti anche Paola Cortellesi Stefano Fresi che il 27 dicembre saranno nelle sale con il fantasy La Befana vien di notte diretto da Michele Soavi.

E ancora, il Maestro Nicola Piovani dal 9 novembre in tutti i negozi di dischi con l’album “Piovani dirige Piovani”: per la prima volta la registrazione delle colonne sonore più celebri del Maestro eseguite in concerto con l’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai presso l’auditorium Rai “Arturo Toscanini” di Torino il 5 ottobre 2016. 

Fazio ospiterà anche un quartetto di attori italiani d'eccezione, ovvero Alessandro Gassman, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi e Marco Giallini, protagonisti del film “Non ci resta che il crimine” commedia di Massimiliano Bruno che approderà nei cinema dal prossimo 10 gennaio.

L'economista Carlo Cottarelli, direttore dell'Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani, analizzerà come sempre i temi più caldi dell'attualità politica. Nel programma ci saranno la consueta bionda ed eterea presenza di Filippa Lagerback, e i monologhi al vetriolo di Luciana Littizzetto, che precederà lo spazio dedicato al Tavolo.

Quest'ultimo vedrà le presenze fisse Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio VoloVincenzo Salemme e il Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella, Nino Frassica. E ospiterà Federico Pellegrino campione del mondo in carica della sprint a tecnica libera di sci di fondo, il Maestro Gianni Mazza, da nove anni volto di Mezzogiorno in famiglia su Rai 2 e l’attrice e conduttrice tv Rosita Celentano. Si tratterranno inoltre Paola Cortellesi e Stefano Fresi e sarà in collegamento il giornalista e scrittore Paolo Brosio.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tvauditelospiti fabio fazio che tempo che fadomenica 16 dicembre 2018paola cortellesilaura pausinialessandro gassmannbiagio antonaccipiero angelaedoardo leomarco giallinigianmarco tognazzipaolo brosio
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela il nuovo HILUX

    Toyota svela il nuovo HILUX


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.