A- A+
Spettacoli
Fear Factor, Mtv rilancia la serie iconica

MTV ha annunciato che darà agli spettatori la possibilità di affrontare le proprie paure a testa alta con la nuova versione della serie di grande successo “FEAR FACTOR” con la superstar mondiale Ludacris nel ruolo di conduttore e produttore esecutivo dello show, come parte di un accordo globale con MTV.

In Italia il programma sarà arricchito dal commento irriverente di Stefano Corti e Alessandro Onnis e andrà in onda a partire da domani, 22 gennaio, ogni lunedì alle 22.50 su MTV (in esclusiva su ky al canale 133), eccezionalmente con un doppio episodio per il primo appuntamento.

Creata su misura per una generazione che è sempre più emancipata, ma anche più ansiosa che mai, la serie si presenta piena di novità ispirate alle leggende metropolitane, ai popolari film di animazione e ai video virali del web. I protagonisti di questa nuova edizione di “Fear Factor” affronteranno le loro paure, saranno spinti oltre le loro sicurezze e combatteranno contro alcuni dei loro più grandi fattori di stress.

Niente sarà off limits in questa nuova versione di “Fear Factor” dato che MTV mira a colpire i punti deboli dei giovani con prove come “Roach-ella”, “Trap Queen” o il salvataggio di cellulari personali fatti cadere da altezze di oltre 30 metri, solo per citarne alcune. In ogni episodio, i concorrenti si uniranno in quattro squadre: fratelli, rivali di college, compagni di stanza, migliori amici, colleghi, ex e altro ancora e combatteranno per il premio di cinquantamila dollari e il diritto di vantarsi della vittoria di “Fear Factor”.

Tags:
fear factormtvludacrisstefano cortialessandro onnis





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.