A- A+
Spettacoli
Fedez compra un attico di super-lusso. Ecco la foto. Bufera-polemiche sul web

Fedz attico Fedz attico  Fedz attico  Fedz attico

Fedez
ama la bella vita. E, dato il successo riscosso come cantante sempre in vetta alla classifiche e giudice amato di ‘X Factor’, ha voluto concedersi un lusso che attualmente è solo un sogno per i suoi coetanei.

L’artista 26enne ha, infatti, acquistato un attico da sogno per l’esorbitante cifra di due milioni di euro. L’appartamento è nelle residenze Libeskind nel quartiere “CityLife”, ormai centro nevralgico della Milano più modaiola. Come ha riportato Carlo Mondonico su “Novella 2000?, si tratta di un superattico di grande prestigio di circa 400 metri quadrati disposto su due livelli, con tanto di terrazzo con vista mozzafiato su tutta la città, jacuzzi en plein air, solarium e palestra condominiale, per non parlare del soggiorno e della sala da pranzo con ampie vetrate e della camera padronale con cabina armadio e grande bagno con suite. Insomma, una vera e propria piccola reggia nel cuore di Milano, di cui Fedez non poteva che essere orgoglioso tanto da postare una lunga serie di fotografie e video su Instagram e Snapchat a testimonianza della sua maestosità. Pare che i fan del rapper, però, non abbiano preso alquanto bene questa sua voglia di mostrare la sua ricchezza e, così, non si sono risparmiati in critiche e frecciatine al vetriolo sui social, forse preferendo un’immagine più dismessa e popolare del proprio idolo: “Ora che hai spazio inizia ad ospitare i tuoi amici immigrati“; “Non ci si comporta così“; “Ma c’era proprio bisogno di mostrare tutta questa ricchezza ?!? Non dai un buon esempio ai tuoi fans prevalentemente giovani che non hanno tt ciò e tu li sproni a sognare o peggio ad averli, magari anche con metodi non leciti. Mi spiace Fede, ma stavolta dico NO !!!“.

fonte: http://spettacoli.leonardo.it

Tags:
fedez atticofedez attico buferafedez attico bufera webattico fedez polemichefedez acquista atticocitylife fedez attico





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.