A- A+
Spettacoli
Fedez lancia la sua linea di smalti, sito in crash due minuti. Quanto costano
FEDEZ

Fedez lancia la sua linea di smalti, sito in crash due minuti. Quanto costano

Il marito di Chiara Ferragni ha lanciato la sua prima linea di smalti. Inutile dirlo, è stata un successo! Gli accessi al sito di vendita sono stati talmente tanti che nel giro di due minuti si è registrato un crash. La linea si chiama "Noon by Fedez", ed è progettata in collaborazione con Layla Cosmetics. Una parte dei ricavati andrà a Pangea Onlus, associazione che sostiene le donne vittime di violenza domestica ed i loro bambini.

Gli smalti di Fedez: limited edition

"Semipermanente NooN. Durata fino a 4 settimane. Stesura facilitata dal comodissimo ed esclusivo pennello medio-grande Layla Cosmetics. Studiato per un’equilibrata flessibilità, con setole perfettamente tagliate. Per questa speciale limited edition, Layla rivisita, nella grafica e nel materiale, il classico flacone da 10 ml. Fedez sceglie un packaging in materiale sostenibile e compostabile al 100%", si legge sul sito nella descrizione degli smalti del rapper.

Quanto costa lo smalto di Fedez: prezzo singolo e kit

Il prezzo del singolo smalto è di 17,75 euro. È possibile anche acquistare il kit completo al costo di 68,80 euro. Fedez ha promosso la sua prima linea di semipermanenti postando un divertente video pubblicitario in stile anni 90, girato dall'amico Luis Sal. "Non è possibile - ha commentato un utente - sembra uno spot degli anni 90. Stupendo". "Sembra la pubblicità dello skifidol - ha scritto un altro - mi sembra di guardare Italia1 negli anni 90. Bellissimo".

Fedez è testimonial di Layla da diverso tempo. Il lancio della linea di smalti è stato effettuato oggi pomeriggio su Instagram. Come di consueto, il rapper è riuscito a fare boom, esattamente come la moglie Chiara Ferragni che, settimana scorsa, ha registrato un tutto esaurito in due minuti con la sua borraccia glamour.

Commenti
    Tags:
    fedezsmaltifedez smalto





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.