A- A+
Spettacoli
Fedez porta Lorenzo Fragola a Sanremo

Dopo "X Factor", Fedez sarà di nuovo al fianco di Lorenzo Fragola a Sanremo 2015. Il rapper annuncia infatti di essere tra gli autori del brano che il cantautore siciliano porterà all'Ariston: "Stiamo lavorando al pezzo per il Festival: abbiamo consegnato il demo in extremis e dobbiamo ancora lavorare sugli arrangiamenti", racconta.

"Il mio talento è non aver talento, scrivo ma non so cantare, con Madh e Lorenzo posso sperimentare cose che altrimenti non potrei fare", assicura Fedez che con la sua etichetta Newtopia, fondata insieme a J-Ax, ha siglato un accordo con Sony Music Italy per il co-management di Fragola e Madh, i due giovani talenti che hanno conquistato il podio di X Factor 2014. In questi giorni il rapper ha anche seguito a Milano la realizzazione dei videoclip del singolo "The reason Why" di Fragola e del brano "Sayonara" di Madh.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezsanremo
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.