A- A+
Spettacoli
Fedez-Vaticano, lo sfogo su Instagram: "Avete rotto il ca..."
Dalla pagina Facebook di Liberi fino alla Fine

Referendum eutanasia legale, Fedez si sfoga su Instagram contro il Vaticano 

Fedez contro il Vaticano sull’eutanasia legale: “Avete rotto il ca**o”. Era già successo durante il dibattito su ddl Zan e Concordato, ma questa volta a mettere Fedez contro il Vaticano è la raccolta firme per l’eutanasia legale.

Il rapper e imprenditore milanese ha commentato in modo colorito una notizia sull’opposizione della Santa Sede e la CEI alla campagna organizzata dall’associazione Luca Coscioni: la raccolta firme per l’eutanasia legale. 

È del 18 agosto 2021 la notizia del raggiungimento delle 500mila firme, arrivate a 750mila nell’ultima ora di oggi giovedì 26 agosto, per la campagna sull’eutanasia legale che punta al referendum e/o a una norma che garantisca la possibilità di istituire l’eutanasia legale in Italia.

Il traguardo è stato celebrato con forza dagli organizzatori e dai firmatari, con la partecipazione di personaggi importanti come Vasco Rossi, Maurizio Costanzo, Roberto Saviano e tanti altri.

240695757 1244025339344754 4819334010250799238 nFonte Instagram 
 

La raccolta firme per l’eutanasia legale

Tra i firmatari, ovviamente, c’è anche Fedez che anche in questa occasione si mostra sensibile alle tematiche sociali. Federico Lucia, però, è sempre sul ring per scontrarsi con istituzioni e personaggi. Negli ultimi giorni, per esempio, si è scontrato con Salmo per il concerto a Olbia del rapper sardo durante il quale sono venute meno le restrizioni anti Covid vigenti per gli spettacoli dal vivo.

240758963 1214180422342785 7267907705930661964 nFonte instagram 
 

 

Fedez sui social si scaglia contro il Vaticano 

Su questo intervento si fondano le parole di Fedez contro il Vaticano: “Avete rotto il ca**o”, scrive Federico Lucia nelle storie su Instagram per condannare l’opposizione della Chiesa al referendum per l’eutanasia legale. Per il momento Fedez non ha aggiunto altro, ma potrebbe rilasciare dichiarazioni più articolate nelle prossime ore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eutanasia legalefedezinstagramvaticano





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.