A- A+
Spettacoli
Fenomeno Tananai: ultimo a Sanremo, ma i suoi concerti sono sold-out
Tananai (foto Leandro Emede)

Tutti pazzi per Tananai, ultimo al Festival, ma fenomeno social
 


A sole 24 ore dall'annuncio dello spostamento dei live in venue più grandi, il concerto di Tananai previsto il 16 maggio al Fabrique di Milano già registra il sold out. L'artista si esibirà nuovamente nella città meneghina lunedì 23 maggio (nuova data), sempre al Fabrique. Dopo il sold out in prevendita delle prime due date, i concerti del cantautore milanese, prodotti da Friends & Partners, cambiano venue e si spostano lunedì 16 maggio al Fabrique di Milano (sold out), mercoledì 18 maggio all'Atlantico di Roma e si annuncia un nuovo appuntamento lunedì 23 maggio al Fabrique di Milano. 

I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date e location. I biglietti sono disponibili presso i rivenditori ufficiali www.ticketone.it e www.ticketmaster.it. Per ulteriori informazioni: www.friendsandpartners.it. A pochi giorni dalla partecipazione al Festival di Sanremo, continua il successo di Tananai, il cui singolo presentato alla kermesse, “Sesso Occasionale”, prodotto da Tananai e d.whale, è in Top10 su Spotify Italia, con oltre 2.6 milioni di streaming. 

Sono disponibili su Amazon le ultimissime stampe del LP 7”/ 45 giri in edizione limitata autografata e baciata dall’artista con entrambe le canzoni presentate al Festival, “Sesso Occasionale” e la cover “Comincia tu” feat. Rosa Chemical. Il vinile sarà acquistabile anche in tutti i negozi di dischi a partire dal 4 marzo. 

“Sesso occasionale” in realtà non parla del sesso occasionale. È un racconto d’amore d’altri tempi, quasi arcaico: “Troviamoci una casa e non finiamoci più nel sesso occasionale”. È il guardare negli occhi l'altra persona e dichiararsi pronto a lasciare da parte l'involucro da ragazzo dissoluto per mostrare e donare la propria anima antica.

Il video, con la regia di Olmo Parenti, riprende la narrazione lasciata in sospeso dal videoclip del singolo precedente “Esagerata”, in cui l'artista veniva abbandonato dalla propria compagna. Tananai vaga solo, immerso nella notte, alla ricerca della propria ragazza, mentre tutta la città è in festa e chiunque sembra avere almeno un motivo per essere felice. 

Commenti
    Tags:
    sanremosesso occasionaletananai





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.