A- A+
Spettacoli
Festival di Sanremo, ecco Madalina Ghenea la musa di Carlo Conti

Madalina Ghenea sarà sul palco dell'Ariston al fianco di Carlo Conti con Virginia Raffaele (comica e imitatrice) come valletta del 66esimo Festival di Sanremo.

La 27enne attrice e modella rumena nel 2011 aveva debuttato in tv come concorrente della settima edizione del talent show Ballando con le stelle su Rai 1 in coppia con Simone Di Pasquale. Lo stesso anno aveva interpretato il ruolo di Irina nella pellicola di Enrico Lando I soliti idioti - Il film, accanto ai protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli.

Nel 2015 è entrate nel cast del film Youth - La giovinezza diretto da Paolo Sorrentino. Il grande pubblico però la ricorda anche per lo spot del nuovo profumo di Cristiano Ronaldo Legacy.

Nicola Savino e la Gialappa's a condurranno invece il Dopofestival di Sanremo su Rai1 al termine di ogni serata della rassegna canora dal 9 al 12 febbraio. "E' stato fortemente voluto il ritorno del Dopofestival dopo otto anni - ha spiegato Carlo Conti - e sono felice che a condurlo sara' una squadra affiatata, formata dalla Gialappa's, che per la prima volta lo commentera' in video, dopo averlo fatto tante volte in radio e da un amico come Nicola (Savino, ndr), collega due volte: come conduttore e deejay, visto che arriva come me dal mondo della radio. Sara' un Dopofestival certamente ironico e divertente, ma, per le doti di chi lo condurra', anche competente dal punto di vista musicale".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
festival di sanremomadalinagheneacarlo conti
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.