A- A+
Spettacoli
Fisherman’s Friend DJ contest: che finale sabato al Fabrique

È tutto pronto per la finale del Fisherman’s Friend DJ contest – il talentdedicato alla musica elettronica promosso dal noto brand di caramelle balsamiche –, un eventoeccezionale in programma sabato 14 Aprile 2018 alla discoteca Fabrique di Milano e rivolto atutti gli appassionati della musica dance.Dopo il successo della semifinale di Torino, che si è svolta lo scorso 30 marzo e a cui hanno presoparte gli otto aspiranti deejay selezionati durante la fase di recruitment digitale, arriva quindi ilmomento del gran finale: una sfida entusiasmante all’insegna dell’energia e del talento, qualitàche saranno valutate da una giuria tecnica che decreterà il vincitore del contest, offrendogli lapossibilità di registrare un singolo inedito nello studio di un producer su etichetta Time Records.Sono tre i migliori deejay che dovranno esibirsi dal vivo davanti a una giuria composta dapersonaggi di spicco del mondo della dance.

Primo fra tutti Albertino, direttore artisticodell’iniziativa e coinvolto a 360°, che sarà affiancato da Giacomo Maiolini di Time Records,importante etichetta discografica che produrrà il singolo del vincitore del Fisherman’s Friend DJcontest, da Benny Benassi, celebre deejay vincitore di un Grammy Award, dal producer PaoloSandrini, da Michel Corradi, product specialist di Pioneer DJ e dall’amministratore delegato delGruppo Eurofood, Federico Boerci.Alla finalissima del contest si sfideranno in consolle Andrea Calella (Queenmose), Simone Busnelli(Beatsmen) e Paolo Clerico (Not a Flat screen).Un evento imperdibile dedicato alla musica dance e presentato da Ale Lippi, tra i massimi espertidi musica dance elettronica, che si aprirà con una performance live di Ignazio Gullo, vincitore dellaprima edizione del contest. A seguire, poi, l’esibizione dei tre finalisti in gara e l’annuncio da partedella giuria del vincitore del Fisherman’s Friend Dj contest 2018. Chiuderanno la serata duemostri indiscussi dell’edm alla consolle, Benny Benassi e Albertino, che coinvolgeranno ilpubblico in pista con una performance memorabile.

Tags:
fisherman’s friend dj contestfabriquedj albertino





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Citroen Traction Avant: 90 anni di storia automobilistica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.