A- A+
Spettacoli
Flavio Cattaneo con la pancetta e la Ferilli lo mette a dieta
foto da Novella 2000

Sabrina Ferilli porta Flavio Cattaneo a farsi una corsetta. L'attrice premio Oscar (con la Grande Bellezza) è reduce da alcuni mesi più sedentari in studio come giurata di Amici (in autunno la attende la fiction Rimbocchiamoci le maniche su Canale 5).

Arriva l'estate ed è tempo di mettersi in forma. Per questo - come riporta Novella 2000 - via a sessioni di footing in compagnia di Flavio Cattaneo. L'ad di Telecom Italia deve tirare giù un po' di pancetta in attesa di un autunno caldo per lui.

Nominato amministratore delegato di Telecom Italia avrà un bonus di 40 milioni se riuscirà a raggiungere alcuni obietivi aziendali. Tira aria di tagli. Ma su quello si vedrà. Intanto Cattaneo, nonostante la pancetta chiude la sua corsa addirittura superando la sua Sabrina...

Tags:
cattaneo ferillicattaneo telecomsabrina ferilli
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System

ASPI continua l'ammodernamento: attivo il Road Zipper System


motori
Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Alla 47° Retromobile l'Heritage di Stellantis è protagonista

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.