A- A+
Spettacoli
Food Network lancia "Man V Food - La Sfida". Foto e video

Doppio imperdibile appuntamento a Milano e Padova per tutti gli amanti di Man V Food, il programma di Food Network – il canale di Discovery al 33 del digitale terrestre – in onda ogni martedì e mercoledì alle 21.10 con il nuovo conduttore Casey Webb.

Quante volte gli spettatori hanno pensato: Io ce la farei!?!  E’  arrivato dunque il momento per i  più impavidi di dimostrarlo in occasione di Man v Food – La Sfida. Due sono gli appuntamenti per accettare la sfida presso la catena Hamerica’smartedì 27 marzo a Milano (Corso di Porta Ticinese, 6) dalle 19.30 alle 22.30 emartedì 10 aprile Padova (Via dell’Arco, 22) dalle 19.30 alle 22.30. Ci vorrà uno stomaco da campioni per avere la meglio sul Challenge Burger, un panino fuori misura da 800 gr di carne, farcito con 200 gr di chili, cheddar, pomodoro, insalata, bacon e 400 gr di patatine fritte. I primi 100 avventori che vorranno calarsi nei panni di Casey Webb e che riusciranno a finire il panino in 35 minuti, riceveranno un Buono Hamerica’s del valore di 30 euro. Mentre chi getterà la spugna prima della fine della prova, dovrà… pagare il conto.

Man vs food la sfida milano video
 

Le sfide all’ultimo morso rispecchiano in tutto e per tutto il programma di Food Network che, nella nuova stagione, vede come protagonista Casey Webb, appassionato di cucina ed esperto di ristorazione. Durante il programma Casey va alla scoperta dei cibi più grandi d’America e si mette in gioco con sfide culinarie ai limiti dell’incredibile: a Milwaukee assaggia una caraffa di Bloody Mary farcita con un pollo intero e un enorme panino alla Reuben, a New York, invece, si trova di fronte alla scelta tra un panino “Sloppy Joe” da 3,6 kg e delle piccantissime ali di pollo e tanto altro ancora.  Riuscirà ad uscire vittorioso dal ring oppure saranno i piatti a metterlo KO?

man vs food video
 

 

Tags:
food networkman v foodla sfidafotovideo
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.