A- A+
Spettacoli
Forbes, Jennifer Lawrence la più pagata

E' Jennifer Lawrence, la protagonista di Hunger Games', l'attrice più pagata al mondo: ha incassato 52 milioni di dollari. A incoronare la star è Forbes, nella classifica 2015 delle attrici 'd'oro'. Al secondo posto c'è Scarlett Johansson con 35,5 milioni di dollari. La cinese Bingbing Fan si piazza al quarto posto ed è l'unica non americana in classifica, con in tasca 21 milioni di dollari. Sul gradino più basso del podio c'e' Melissa McCarthy con 23 milioni di dollari.

Tags:
jennifer lawrenceforbes

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.