A- A+
Spettacoli
Francesca Fialdini, "Da Noi a ruota libera" con Sabrina Salerno e... Ospiti
Francesca Fialdini

“Da noi… a ruota libera”, gli ospiti del programma di Francesca Fialdini

Nuovo appuntamento con “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda il prossimo 29 gennaio su Rai1, alle 17:20, dove si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.

Gli ospiti di questa settimana pronti a raccontarsi e mettersi in gioco sono Sabrina Salerno, regina del pop, in vetta alla classifiche già a 19 anni, ripercorrerà i suoi più grandi successi e le tappe della sua carriera, grazie anche alle sorprese che riceverà da alcuni grandi nomi dello spettacolo internazionale, Paolo Conticini, uno degli attori più amati grazie ai tantissimi ruoli interpretati in film, fiction e spettacoli teatrali, conduttore e protagonista anche di numerosi programmi televisivi, Matilde Gioli che il 31 gennaio sarà protagonista del film “Fernanda”, in onda in prima serata su Rai1, dedicato a Fernanda Wittgens, critica e storica d’arte, prima direttrice della Pinacoteca di Brera, durante gli anni della seconda guerra mondiale, anni in cui si impegnò per salvare molti amici ebrei.

L’obiettivo di “Da noi… a Ruota Libera” è quello dei molteplici linguaggi, dall’intrattenimento a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. Francesca Fialdini crea percorsi nuovi per raccontare la nostra società attraverso le cadute e le risalite dei suoi protagonisti. In ogni puntata spunti diversi sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo davanti ai quali gli ospiti sono chiamati a reagire.

 “Da Noi… a Ruota Libera” è un programma di Massimo Piesco, Gaspare Baglio, Serena Castana, Francesca Fialdini, Ernesto Marra, realizzato da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy, con la regia di Elisabetta Pierelli. Produttore esecutivo Rai Monica Gallella.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
da noi a ruota liberafialdinisabrina salerno





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria

Royal Family/ Meghan Markle è "troppo nuda": polemica per la visita in Nigeria


motori
Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Jeep Experience: un successo tra prestazioni Off-Road e accoglienza premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.