A- A+
Spettacoli
Francesco Gabbani vince il premio TIMMUSIC al 70° Festival di Sanremo

E’ “Viceversa” la canzone che vince il premio TIMMUSIC al 70° Festival della Canzone Italiana, per il brano più ascoltato in streaming sulla piattaforma di TIM dedicata alla musica durante le giornate della competizione canora. Il premio TIMMUSIC, giunto alla sua quarta edizione è il riconoscimento ufficiale dedicato alla musica digitale nella storia del Festival della Canzone Italiana, ed è stato consegnato a Francesco Gabbani sul palco dell’Ariston da Salvatore Rossi, Presidente di TIM.

 

Per rendere ancora più avvincente la competizione, anche quest’anno TIM ha reso disponibile l’accesso senza abbonamento a TIMMUSIC, nella sezione dedicata al Festival di Sanremo, a tutti gli appassionati della musica italiana che hanno così potuto partecipare all’assegnazione del riconoscimento.

 

Nelle scorse edizioni il pubblico di TIMMUSIC ha premiato “Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani (2017), “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro (2018) e “I tuoi particolari” di Ultimo (2019). 

 

Il brano “Viceversa” insieme a tutti quelli che hanno partecipato al Festival vanno ad arricchire il catalogo di TIMMUSIC con più di 30 milioni di brani. Con oltre il 60% di musica italiana ascoltata, TIMMUSIC si conferma il player con maggiore attenzione ai gusti musicali degli italiani.

 

Commenti
    Tags:
    francesco gabbanisanremo
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER

    Nuovo Nissan X-Trail: debutta con l’innovativo propulsore Nissan e-POWER


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.