A- A+
Spettacoli
Francesco Renga: nuove date per "Scriverò il tuo nome Live"
Francesco Renga

Francesco Renga: nuove date per "Scriverò il tuo nome Live"


SCRIVERÒ IL TUO NOME Live non si ferma, oltre alle cinque attesissime date nei Palasport previste per il mese di maggio, Francesco Renga salirà sui palchi più prestigiosi d’Italia durante tutta l’estate.
Alle date già precedentemente annunciate, si comunica a grande richiesta un nuovo appuntamento: il 23 agosto Francesco Renga si esibirà con un imperdibile ed emozionante live nel suggestivo Teatro Antico di Taormina, dove l’artista torna a due anni dall’ultimo straordinario concerto. Al calendario estivo si aggiungono anche le date del  1 luglio a Sanremo (Casinò) e del  il 21 luglio a Cervere (Teatro dell’Anima). I biglietti saranno disponibili  dalle ore 15:00 di oggi su Ticketone (www.ticketone.it).
Il nome dell’amore è al centro del live, con i più grandi successi e il nuovo album SCRIVERÒ IL TUO NOME pubblicato ad aprile 2016 per Sony Music, balzato subito ai vertici delle classifiche di vendita e certificato disco d’oro in sole sei settimane.


FRANCESCO RENGA, SCRIVERO' IL TUO NOME LIVE PARTE DAL MEDIOLANUM FORUM DI ASSAGO


Le date estive seguiranno gli appuntamenti live nei Palasport, che sono previsti in partenza il 5 maggio dal Mediolanum Forum di Assago (Milano), dove tutto è iniziato lo scorso 15 ottobre con un debutto sold out in prevendita.
Il 16 maggio Francesco sarà al Palapartenope di Napoli, il 18 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 20 maggio al Pala Alpitour di Torino e il 22 maggio alla Unipol Arena di Bologna.
La band che accompagnerà Francesco Renga è composta da Fulvio Arnoldi alla chitarra acustica/tastiere, Vincenzo Messina al piano/tastiere, Stefano Brandoni ed Heggy Vezzano alle chitarre, Phil Mer alla batteria e Gabriele Cannarozzo al basso. Per informazioni: www.fepgroup.it e www.francescorenga.it
Radio partner di SCRIVERÒ IL TUO NOME Live è RTL 102.5.


FRANCESCO RENGA, SCRIVERO’ IL TUO NOME Live nei Palasport - 2017. LE DATE


5 maggio – Mediolanum Forum - Assago (Milano)
16 maggio – Palapartenope - Napoli
18 maggio – Nelson Mandela Forum - Firenze
20 maggio – Pala Alpitour - Torino
22 maggio – Unipol Arena – Bologna

SCRIVERO’ IL TUO NOME Live Estate
1 luglio -  Casinò – Sanremo (IM) – NUOVA DATA
6 luglio – Piazza della Loggia - Brescia
9 luglio – Cavea – Roma
13 luglio – Mirano (VE)  – Mirano Summer Festival
14 luglio – Castello – Udine
15 luglio – Villafranca (VR) – Castello Scaligero
17 luglio – Piazza Duomo – Cremona
18 luglio – Genova – Porto Antico  
21 luglio – Teatro dell’Anima – Cervere (CN) – NUOVA DATA
16 agosto – Villa Bertelli – Forte dei Marmi (LU)
18 agosto – Forum Eventi – San Pancrazio Salentino (LE)
19 agosto – Piazza Duomo – Trani (BT)
21 agosto – Summer Arena – Soverato (CZ)
23 agosto – Teatro Antico – Taormina (ME) – NUOVA DATA

 

Tags:
francesco rengafrancesco renga nuove datefrancesco renga tourscriverò il tuo nome livefrancesco renga scriverò il tuo nome livefrancesco renga taormina
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Citroen rinnova la gamma del Berlingo

Citroen rinnova la gamma del Berlingo


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.