A- A+
Spettacoli
Francia: riapertura Bataclan, concerto Sting sold-out in un'ora

Francia: riapertura Bataclan, concerto Sting sold-out in un'ora


Sold-out nel giro di nemmeno un'ora il concerto di Sting a 'Le Bataclan' che sabato prossimo, vigilia del primo anniversario della strage costata la vita a novanta persone sulle centotrenta uccise a Parigi la sera del 13 novembre 2015, sancira' la riapertura della storica sala da concerti presa d'assalto da un commando jihadista. I biglietti per l'esibizione dell'ex leader dei Police, messi in vendita alle 10 del mattino di oggi, sono andati subito esauriti, 'costringendo' il sito on-line del locale ad avvertire che "tutti i posti disponibili sono gia' stati venduti".


Bataclan, invitati al concerto di Sting tutti i sopravvissuti all'attentato di Parigi


La societa' 'Lagardere Unlimited Live Entertainment', che dal settembre dell'anno scorso controlla 'Le Bataclan', ha comunque invitato tutti i sopravvissuti all'attacco cosi' come i parenti loro e delle vittime. Sting, che con il suo storico gruppo vi si esibi' nel 1979 e che aveva accettato l'attuale ingaggio soltanto un paio di mesi fa, dal canto suo ha fatto sapere che l'incasso sara' interamente devoluto a due fondazioni impegnate nell'assistenza ai superstiti. Se la sera del 12 novembre dunque sara' spettacolo, il giorno dopo invece il teatro parigino rimarra' chiuso in segno di lutto: all'esterno si terra' peraltro una cerimonia durante la quale sara' scoperta un targa commemorativa.

Tags:
bataclanbataclan stingbataclan riaperturabataclan concertosting
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.