A- A+
Spettacoli
Frank Matano, il caprone Olda è arrivato a Milano. Guarda i video
Frank Matano (foto Lapresse)

Frank Matano, il caprone Olda è arrivato a Milano

Qualcosa di strano e inaspettato sta accadendo in città. Nel pomeriggio di ieri sono apparsi nel centro di Milano, nei pressi di Piazza Gae Aulenti e in alcuni dei luoghi più rappresentativi della città, delle giganti orme di zoccoli e dei particolari cartelli stradali che sembrano tracciare il passaggio di un enorme visitatore caprino.

Dove sarà diretto? Dove vorrà condurci? E cosa ci fa a Milano? Nessuno in città ha sentito belare o ha avvistato delle corna aggirarsi indisturbatePrima di adesso, l’unico collegamento a disposizione era la comparsa di un caprone di nome Olda sul palco della finale di Italia’s Got Talent, al fianco di Frank Matano. Ma che legame esiste tra Olda Matano? Alcuni indizi ci conducono al loro primo incontro che risale a qualche settimana fa, quando Olda, dopo aver brucato pascoli in lungo e in largo, è giunto alla porta di Frank per affidargli un compito importante.

Olda ha consegnato a Frank Matano una lettera in cui erano riportate delle istruzioni per la realizzazione di un progetto. Da allora i due sono al lavoro su qualcosa di segreto.

Pezzo dopo pezzo, martellata dopo martellata hanno costruito qualcosa di gigantesco e spettacolare con l’aiuto di alcuni amici. Proprio ieri però Frank ha perso letteralmente traccia dell’amico caprone, pare proprio che Olda si sia improvvisamente allontanato portando con sé il frutto del loro duro lavoro e disseminando diverse tracce in giro per la città.

Lo sconforto di Frank però passa velocemente, Olda non è il tipo da dimenticare gli amici, infatti ha chiamato subito il suo compagno d’avventura per rassicurarlo: l’opera è al sicuro. L’appuntamento, gli dice,  è per il 15 aprile in piazza Gae Aulentibasta seguire le mie orme!

Per scoprire che cosa hanno costruito e che fine ha fatto l’amico caprone di Frank è possibile visitare i loro profili social, dove sono già online i video dei loro incontri.

Commenti
    Tags:
    frank matanocapronecaprone oldacaprone frank matano





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.