A- A+
Spettacoli
Fratelli di Crozza: Trump, Gentiloni, Padoan, Er Viperetta. TUTTI I VIDEO

Trump mentre fuma un sigaro compiaciuto, commenta l’attacco in Siria: “Che orgasmo. Mamma mia, spettacolare….sono stanco ma felice. Attaccare è meglio di Melania. In Usa si diventa veramente presidente quando schiacci il bottone rosso per la prima volta. E io l’ho fatto…sono un ometto”. Alla domanda sulle motivazioni che l’hanno portato ad attaccare, Trump risponde: “Sono il Presidente e decido io: se voglio mangiare un toast, mangio un toast. Se voglio attaccare la Siria, attacco la Siria!”

 

 

 

 

Gentiloni, Mattarella e Padoan che cantano una rivisitazione di Cielito Lindo: “Los Noiosos”,  nel corso della puntata di Fratelli Di Crozza su Nove.

 

Padoan commenta a suo modo la manovra da 3 miliardi e mezzo e sul fatto di essere un Ministro tecnico aggiunge: “Guardi, io lo dicevo sempre alla mia mamma… io sono più portato per le materie umanistiche”.

 

Il ritorno dello chef vegano Germidi Soia che rivisita la canzone Hallelujah di Leonard Cohen, nel corso dell’Ultima Cena…rigorosamente vegana: “Fratelli vegani, prendo la galletta di cuticole di chicchi di riso pressate ed agglomerate con resina di jojoba. Prendete e mangiatene tutti, se ci riuscite...

 

 

Er Viperetta Massimo Ferrero che – nel corso di Fratelli Di Crozza su Nove, commenta così le sue vicende giudiziarie: “Mi dichiaro innocente, mi dichiaro non colpevole. Mi dichiaro marito e moglie, posso baciare la sposa? Vieni qua… amore”,  avventandosi poi sul giornalista.

Tags:
fratelli di crozzafratelli di crozza video
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like

Peugeot presenta la 208 nell’allestimento Like


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.