A- A+
Spettacoli
Arriva in Italia il telefilm Undateable, il Friends 2.0

Un gruppo di “Friends” sulla trentina si ritrova ad essere, per un motivo o per l’altro, non… frequentabile. Ovvero: non fidanzabile. Lo stesso protagonista Danny Burton – interpretato da Chris D’Elia – seppur donnaiolo impenitente, non riesce a gestire il rapporto con l’altro sesso se non per una notte e via. Ecco “Undateable” (in anteprima assoluta su Joi dal 25 novembre, ogni martedì in prima serata) che i critici Usa hanno definito “LA sit-com dell’anno”.

Un telefilm atteso che prova a prendere l'eredità del celebre Friends e colmare il buco lasciato la scorsa primavera dalla conclusione di How i met your morthers dopo che, tra l'altro la Cbs lo scorso maggio ha deciso di non andare avanti con lo spin-off How I Met Your Father.

Tornando ad Undateable, la firma della sit-com, già rinnovata per la seconda stagione, è DOC: quel Bill Lawrence già dietro i successi di “Friends”, “Scrubs”, “La tata” e “Cougar Town”. La storia di fondo è basata sul best-seller “Undateable: 311 Things Guys Do That Guarantee They Won't Be Dating Or Having Sex” di Ellen Rakieten e Anne Coyle, sui comodini di tutti i single più aspiranti playboy d’America. Eva Amurri (“Californication”) è tra i volti femminili del cast, nei panni dell’ex fidanzata di Danny. Lawrence firma da produttore esecutivo insieme all’ideatore Adam Sztykiel.

Secondo Brian Lowry di “Variety” la sit-com è “una versione moderna della sindrome di Peter Pan: uomini che attraverso una vita libertina si rifiutano di crescere, spaventati dal romanticismo femminile e convinti che cucinare la colazione la mattina dopo sia un passo troppo impegnativo”.

Tags:
friendsundeteablehow i met your mothers
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.