A- A+
Spettacoli
Frozen 2, Disney punta sul Regno di Ghiaccio e Star Wars 8

La Disney punta su due grandi ritorni: Frozen 2Star Wars 8. La casa di produzione Usa ha annunciato il sequel di “Frozen” e la realizzazione di tre nuovi film della serie “Star Wars”. Di “Frozen 2” non c'è ancora una trama, né una data di uscita. “Star Wars 8” invece arriverà al cinema il 26 maggio 2017, preceduto dallo stand-alone “Rogue One”.

Nel cast del film, nelle sale il 16 dicembre 2016, c'è Felicity Jones. Atteso per il 2019 l'episodio 9. L'annuncio è arrivato direttamente dall'amministratore delegato della Disney, Bob Iger, che nel corso dell'annuale assemblea degli azionisti, ha chiarito i progetti futuri della casa di produzione. In linea con quanto annunciato nel 2012, dopo aver acquisito dalla Lucasfilm per 4 miliardi i diritti di Star Wars, la Disney produrrà una nuova trilogia, ambientata trent'anni dopo Il ritorno dello Jedi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
frozen 2disneyguerre stellari
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci

In viaggio con Ford Kuga Plug-In Hybrid alla scoperta delle bellezze di Vulci


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.