A- A+
Spettacoli
Game of Thrones, il cast nei campi profughi in Grecia

I protagonisti della popolare serie Game of Thrones, Lena Headey, Maisie Williams e Liam Cunningham hanno invitato i leader europei a fare di più per aiutare i rifugiati siriani, durante una loro visita in Grecia. Gli attori hanno visitato programmi per i rifugiati e hanno chiesto l'Unione europea di riconsiderare l'accordo di marzo con la Turchia, che costringe i migranti di chiedere asilo nel "paese terzo sicuro" prima di essere autorizzati a viaggiare verso l'Euroa. Headey, che interpreta Cersei Lannister, Williams, che interpreta Arya Stark, e Cunningham, che interpreta Davos Seaworth, hanno visitato i campi profughi dell'International Rescue Committee (IRC) nei campi e incontrato alcuni dei 57mila profughi. Headey, che ha parlato a una giovane donna siriana da sola a Lesbo con tre figli, ha detto: "Questa gente laboriosa e intelligente vuole andare a casa, vuole tornare alle loro comunità", ha osservato. "Vogliono che i loro figli proseguano gli studi e sono bloccati. E sono incredibilmente tristi, comprensibilmente. Possiamo fare meglio per loro. Dobbiamo fare meglio per loro".

Tags:
game of thrones
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.