A- A+
Spettacoli
Game of Thrones, il cast nei campi profughi in Grecia

I protagonisti della popolare serie Game of Thrones, Lena Headey, Maisie Williams e Liam Cunningham hanno invitato i leader europei a fare di più per aiutare i rifugiati siriani, durante una loro visita in Grecia. Gli attori hanno visitato programmi per i rifugiati e hanno chiesto l'Unione europea di riconsiderare l'accordo di marzo con la Turchia, che costringe i migranti di chiedere asilo nel "paese terzo sicuro" prima di essere autorizzati a viaggiare verso l'Euroa. Headey, che interpreta Cersei Lannister, Williams, che interpreta Arya Stark, e Cunningham, che interpreta Davos Seaworth, hanno visitato i campi profughi dell'International Rescue Committee (IRC) nei campi e incontrato alcuni dei 57mila profughi. Headey, che ha parlato a una giovane donna siriana da sola a Lesbo con tre figli, ha detto: "Questa gente laboriosa e intelligente vuole andare a casa, vuole tornare alle loro comunità", ha osservato. "Vogliono che i loro figli proseguano gli studi e sono bloccati. E sono incredibilmente tristi, comprensibilmente. Possiamo fare meglio per loro. Dobbiamo fare meglio per loro".

Tags:
game of thrones





in evidenza
La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport

Nostalgia Masolin

La sua prima volta senza la Formula 1? Cos'ha fatto la star di Sky Sport


in vetrina
Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti

Dal “quanto mi armi” di Zelensky a Salvini come Geolier: i meme più divertenti


motori
Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Škoda Enyaq 2024: potenza, ricarica rapida, autonomia estesa, eco-friendly

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.