A- A+
Spettacoli
Oscar francesi/ Ricompare in pubblico Julie Gayet, l'amante di Hollande. Foto


Da sola, vestita con uno smoking nero. Per la prima volta da oltre un mese Julie Gayet è ricompasa in pubblico. E lo ha fatto al teatro Chatelet di Parigi dove venerdì sera sono stati assegnati gli Oscar del cinema francese, i César, che anticipano di appena 48 ore la consegna delle statuette più ambite, gli Oscar di Hollywood.

Tutti gli occhi erano puntati su di lei, l’amante del presidente Hollande, in lizza per il César come miglior attrice non protagonista.

Ma anche La grande bellezza di Paolo Sorrentino era candidata come miglior film straniero, la stessa categoria in cui concorrerà a Los Angeles. Entrambi sono rimasti a bocca asciutta.

Tags:
gayethollande

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.