A- A+
Spettacoli
Geppi Cucciari, nuova conduttrice di "Un giorno da pecora"

Geppi Cucciari sarà la nuova conduttrice, insieme a Giorgio Lauro, di "Un Giorno da Pecora", il programma di Rai Radio2 che racconta il mondo della politica e dello spettacolo in modo ironico e divertente, e che tornerà in onda da settembre nel tradizionale orario delle 13.45.

Dopo otto anni di conduzione, l'"Anziano" Claudio Sabelli Fioretti, ha infatti scelto di prendersi almeno un "ventennio sabbatico" dalla trasmissione, come ha annunciato lui stesso sulla pagina Facebook di "Un Giorno da Pecora".

Così, per condurre il programma più irriverente della radiofonia, a fianco del "Simpatico" Giorgio Lauro a Radio2 arriverà la mitica Geppi Cucciari, conduttrice di programmi televisivi di successo, attrice e comica irresistibile, che a "Un Giorno da Pecora" ha già partecipato più volte in qualità di ospite. Insieme però, la conduzione firmata Lauro-Cucciari promette faville: con loro, il mondo della politica non sarà più lo stesso!

Tags:
geppi cucciariun giorno da pecora
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.