A- A+
Spettacoli
Gerry Scotti, Caduta Libera Campionissimi e Vip: speciali su Canale 5
Gerry Scotti (Lapresse)

Caduta Libera Campionissimi: il regalo per i fans del game show di Gerry Scotti arriva in prime time su Canale 5 con quattro appuntamenti speciali.

Caduta libera, Gerry Scotti torna con quattro puntate speciali su Canale 5

Da giovedì 16 dicembre, per tutto il periodo natalizio, “Caduta libera”, il game show condotto da Gerry Scotti, co-prodotto da RTI ed Endemol Shine Italy, torna in prime time con quattro appuntamenti speciali dal titolo “Caduta libera Campionissimi”. Ogni puntata vedrà sulla botola centrale un super campione della storia delle 10 edizioni di “Caduta libera”. A sfidarlo ci saranno altri 8 campioni del passato e 2 personaggi famosi.

Caduta Libera, 4 puntate per eleggere il Campionissimo 2021 eletto su Canale 5

I vincitori delle prime 3 puntate saranno presenti tra gli sfidanti dell’ultimo appuntamento, in onda mercoledì 5 gennaio, che eleggerà il “Campionissimo 2021 di Caduta Libera”.

Caduta Libera, ospiti vip di Gerry Scotti

Tanti gli ospiti che regaleranno momenti di intrattenimento, musicali e comici. Nella prima puntata: Ivana Spagna, Martufello e i Gemelli di Guidonia.

Caduta Libera, il campione della prima puntata

Il 16 dicembre, a dare il via alla sfida di Caduta Libera su Canale 5 tornerà sulla botola centrale, Nicolò Scalfi, il Campione dei record, che con 727.000 euro vinti e 88 presenze, detiene il record del montepremi più alto e del maggior numero di presenze nella storia del game show.

Caduta Libera con Alvin e Veronica Gentili

Alvin e Veronica Gentili saranno, invece, i concorrenti vip che giocheranno per sostenere il progetto “Obiettivo alberi” di Mediafriends, che ha lo scopo di dare nuova vita al bosco di Paneveggio in Val di Fiemme, distrutto da una terribile tempesta nel 2018.

Commenti
    Tags:
    caduta liberacanale 5gerry scotti





    in evidenza
    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    Analogie tra bandiere in panca

    Fenomeno De Rossi, profeta a Roma. Come Gattuso da mister al Milan

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.