A- A+
Spettacoli
Gf Vip, Elenoire Casalegno: "Aprite la porta o...". GRANDE FRATELLO VIP NEWS

GF Vip, Elenoire Casalegno, lite con Andrea Damante: “Basta, esco”


Elenoire Casalegno, giorni tormentati nella casa del Grande Fratello Vip. Lite durissima con Valeria Marini prima, poi tensione n Andrea Damante. L'ex tronista di Uomini e Donne ha attaccato Elenoire accusandola di essere cattiva, arrogante e di seminare zizzania tra i concorrenti del GF VIP.


DAMANTE ATTACCA ELENOIRE CASALEGNO, TENSIONE AL GRANDE FRATELLO VIP


Damante ha ulrato eaffondato duri colpi contro la Casalegno mentre Elenoireo era in cortile per chiarire con Gabriele Rossi visto che avevano litigato un paio di giorni prima perchè Elenoire aveva parlato male alle sue spalle con Stefano Bettarini.


GF VIP, CASALEGNO IN LACRIME


"Non mi indicare", "Non mi parlare così vicino", ha detto Elenoire Casalegno prima di scoppiare a piangere e correre in camera a fare le valigie. "Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda", le sue parole a Stefano Bettarini che cercava di calmarla. E ancora: "Mi sono rotta i coglioni. Prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di merda da un coglioncello di 27 anni".


CASALEGNO A BETTARINI E AI CONCORRENTI: LASCIO IL GF VIP


Bettarini ha provato a tranquillizzarla. Ma la Casalegn ha urlato: "Ciao ragazzi io me ne vado. Non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni, che grida tutto il tempo e dice a me ‘stai calma' mentre urla e mi offende. Io non parlavo e lui continuava a offendere, mi diceva ‘mi stai sulle palle, sei un'arrogante'. E sai perché? Perché ha capito che sta passando in un determinato modo ed è andato giù di testa. Io ogni volta discuto, litigo, alzo il tono della voce, ma non offendo mai gli altri".


CASALEGNO PROVA A USCIRE DALLA PORTA DEL GF VIP


Elenoire ha provato ad uscire dalla porta rossa del Grande Fratello. "Io sono serenissima, ora o mi aprono la porta loro o gliela sfondo. Sto perdendo del tempo a farmi insultare da un ragazzetto mentre ho mia figlia fuori. Ma sono scema? Allora sono cretina io. Dice che io non dico le cose in faccia. Non puoi farmi passare da persona cattiva. Sono stata vicina a Bosco quando stava male, sono andata io da Valeria quando piangeva. Posso essere aggressiva ma non cattiva".


BETTARINI TRANQUILLIZZA LA CASALEGNO. TREGUA AL GRANDE FRATELLO VIP
 

Alla fine Stefano Bettarini ha tranquillizzato Elenoire Casalegno, che, seduta in giardino, però ha sottolineato. "Me ne voglio andare. Per un mese Andrea ha parlato solo di gioielli, di macchine, di scarpe. Ha parlato dei fotografi che vivono con lui tutto il giorno. Questi sono i suoi problemi? Secondo me, Andrea ha assorbito la volontà di altri, hanno fatto fare a lui la sfuriata che avrebbero voluto fare altri, hanno mandato avanti il più coglione, il ragazzino. La valigia è pronta. Stasera me ne voglio andare a casa mia".

Tags:
gv vipeleonoire casalegno espulsaelenoire casalegnoelenoire casalegano gf vipgrande fratello vipgrande fratello vip newsbettarinibettarini casalegnovaleria marini specchio





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.