A- A+
Spettacoli
GfVip, Predolin via per la bestemmia. E la palpatina a Carmen Di Pietro...FOTO

GfVip, Marco Predolin e la palpatina a Carmen Di Pietro: video viral

 

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. Innanzitutto è arrivata la squalifica di Marco Predolin dopo la bestemmia pronunciata dall'ex conduttore de "Il gioco delle coppie" durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Marco Predolin era già nel mirino del web da qualche tempo per altro motivi: alcune frasi omofobe ("Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall’uomo ma sono normali") e la palpatina hot a Carmen Di Pietro

 

Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot prima della puntata. VIDEO


Poi l'eliminazione di Carmen Di Pietro, che era in nomination con Daniele Bossari. Sono arrivati ben 2 milioni e 300 mila voti, un vero record: con il 68% contro il 32% è stata Carmen Di Pietro a dover lasciare la casa, nonostante la sua simpatia. Il web si è mobilitato infatti per sostenere Daniele Bossari, che ha passato delle settimane difficili ultimamente. 

Infine, le nuove nomination annunciate da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

 

 
 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gfvipgfvip predolingfvip carmen di pietro
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.