A- A+
Spettacoli
Gianni Morandi vs Fabio Fazio: Canale 5 lancia la sfida a Rai 1 la domenica sera

Gianni Morandi vs Fabio Fazio: Canale 5 lancia la sfida a Rai 1 la domenica sera

Canale 5 cala il jolly la domenica sera: dal 24 settembre Gianni Morandi si appresta a vestire i panni di Pietro, il medico del paese, coinvolto nelle indagini condotte dalla figlia poliziotto che ha deciso di far ritorno nel luogo di origine, nella fiction in sei puntate ambientata a Carloforte (diretta da Umberto Carteni e prodotta da Lux Vide) che sfiderà Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa al debutto su Rai 1 dopo i tanti anni vissuti sulla terza rete di viale Mazzini. 'L'isola di Pietro' rappresenta per il ragazzo di Monghidoro il ritorno alla serialità (l'ultimo progetto in questo senso è stato 'La forza dell'amore', del 1998). Una serie "d'amore - ha svelato Morandi durante le riprese - in cui il giallo è sempre in agguato".

Manila Nazzaro torna in Rai dopo la sostituzione della Volpe: “Avrò un altro programma”

Manila Nazzaro conferma che la Rai le ha affidato un programma dopo l’allontanamento da Mezzogiorno in famiglia, avvenuto per fare spazio ad Adriana Volpe. L’ex Miss Italia sarà al timone di un format sulla moda. "Sarò in autunno su Rai 1 con una trasmissione più vicina al fashion e al mio passato di modella. Mezzogiorno in famiglia resta comunque un’esperienza bellissima", ha detto alla Gazzetta del Mezzogiorno.

Rai-Netflix, Raoul Bova nei Medici 2

I Medici 2 avranno Raoul Bova nei panni di Papa Sisto IV. Le 8 puntate della fiction (co-produzione Rai-Netflix) costeranno 24 milioni di euro e vedranno sul piccolo schermo volti nuovi per raccontare la vita di Lorenzo il Magnifico: ad interpretarlo ecco Daniel Sharman, Isaac di Teen Wolf e visto nella terza stagione di Fear The Walking Dead. Lo affiancherà Bradley James, Artù di Merlin e protagonista della sfortunata Damien, che vestirà i panni del fratello di Lorenzo, Giuliano De Medici.

Zero e Lode, l’11 settembre parte il quiz di Alessandro Greco

Casting aperto per il nuovo quiz, Zero e lode di Alessandro Greco su Rai1 lo show in onda dall’11 settembre tutti i giorni alle 14: si partecipa in coppie di amici, colleghi o parenti.  Bisogna indovinare le risposte meno utilizzate da un campione di 100 persone.

Camila Raznovich su Rai 3 al posto di Fabio Fazio con Kilimangiaro

Su Rai 3, in diretta dagli studi della rai di Napoli, Camila Raznovich presenta Kilimangiaro, documentari originali, ai quali si alterneranno viaggiatori (vip e non) che racconteranno i loro viaggi più importanti. Da domenica 3 settembre in prime time alle 20,10 (Speciale Kilimangiaro, di borgo in borgo) per tappare la falla dell'addio di Fabio Fazio. Poi dal 4 ottobre tornerà nel pomeriggio dalle 15 alle 19.


Rai 1, fiction su Bocelli

Lunedì 2 ottobre su Rai1 La musica del silenzio, il film tv su Andrea Bocelli con Tony Sebastian (nel ruolo del tenore) Antonio Banderas e Luisa Ranieri.

 

Tags:
gianni morandifabio faziogianni morandi fictioncamila raznovichfiction bocelli
in evidenza
Dazn spegne i rumors sulla Leotta E' confermata sulla Serie A . Le foto

Sport

Dazn spegne i rumors sulla Leotta
E' confermata sulla Serie A. Le foto

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.