A- A+
Spettacoli
Gigi D'Alessio fa il bis: capodanno con Mediaset. Diretta dal Salento

Notte di Capodanno sulle note di Gigi D’Alessio. Sarà in Salento, precisamente a Lecce, la diretta del capodanno Mediaset, che la sera del 31 dicembre prossimo vedrà il cantautore partenopeo in veste di presentatore e cantante, intrattenere il pubblico per aspettare la mezzanotte più attesa di sempre. Dopo la scorsa edizione dagli ascolti record andata in scena da Piazza del Plebiscito a Napoli, quest’anno la scelta è ricaduta sulla città barocca, che sembra aver avuto la meglio su Matera.

Pare che a preferire Lecce sia stato proprio l’artista, notoriamente innamorato della terra salentina che in passato lo ha anche premiato. D’Alessio, infatti, ha ricevuto nell’agosto del 2014 il premio speciale “La Radio Sale” sul palco di Guagnano, in provincia di Lecce, in occasione della sesta edizione del Premio Terre del Negroamaro. Tanti gli ospiti che lo affiancheranno durante la diretta della notte di Capodanno, tra cui non dovrebbe mancare, come nella scorsa edizione, la compagna Anna Tatangelo.

Valentina Perrone

Tags:
gigi d'alessiomediasetsalentolecce
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.