A- A+
Spettacoli
GionnyScandal, "Ti Amo Ti Odio". Arriva l'Emo Trap in Italia

Da Venerdì 4 Gennaio è disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Ti Amo Ti Odio”, l’atteso nuovo singolo di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione rap. Il singolo in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy) segna un cambiamento sostanziale nella produzione del giovane rapper con il quale approda al genere Emo Trap, portandolo per la prima volta In Italia.

Dopo l’ottimo riscontro del suo ultimo album “Emo” e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming come “Per sempre” e “Solo te e me”“ il cui video in soli tre mesi ha superato oltre 19 milioni di views sulla rete, “Ti Amo Ti Odio” è il brano che segna il grande ritorno in musica di GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti del rap di casa nostra.

Il brano, scritto dallo stesso Gionata Ruggieri e prodotto da Sam Lover, è la prima canzone che porta il genere Emo Trap in Italia e nel testo riflette direttamente l’esperienza dell’artista relativamente alla sua ultima relazione sentimentale.

“Ti Amo Ti Odio”- dichiara GionnyScandal -  l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme. La chitarra è suonata da me, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo- core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap”

La canzone è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità Emo s’intrecciano perfettamente con la Trap, senza dimenticare il tema love, le emozioni e i sentimenti con il quale GionnyScandal ha da sempre abituato la sua fan base. Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “Ti Amo Ti Odio” è un brano di grande impatto che ben rispecchia l’evoluzione in corsa del giovane rapper confermando la sua egregia versatilità nel muoversi in diversi range, spaziando tra diversi generi.

Un’ atmosfera avvolgente lascia spazio ad un ritornello incalzante per una ballad intrisa di sentimento che ritrae una storia d’amore finita ma che riaffiora nella mente a testimonianza dell’indelebilità dei momenti passati insieme alla persona amata. Una storia a tratti tormentata ma  vissuta intensamente con la consapevolezza che nonostante tutto ha contribuito a renderci migliori.

“Guardo te in una foto e penso che senza di te alla fine non ho senso….  vorrei mandarti un messaggio proprio adesso   …. ma ho visto da una foto che sorridi lo stesso …..E chi è che c’è con te stasera? ……Non lo so ma so che a volte ti amo e a volte ti odio “

Il videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti sarà disponibile su YouTube da Martedì 8 Gennaio. Insieme a Gionny protagonisti nel video saranno anche Marta Losito e Valerio Mazzei, la coppia  teen del momento che mostreranno come nei vari contesti della quotidianità i ragazzi si amino e si odino alla stesso tempo.

Commenti
    Tags:
    gionnyscandalti amo ti odio"emo trap in italia





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.