A- A+
Spettacoli
Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini insieme? Il gossip di Pasqua
Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini, il gossip di Pasqua

Giorgia Cardinaletti e Cesare Cremonini insieme? È il gossip (non confermato) di Pasqua. Lei, celebre giornalista e conduttrice del Tg1, è ormai un volto noto della tv italiana. Nata nel cuore delle Marche, a Fabriano, il 23 aprile 1987, Cardinaletti si è fatta strada nel mondo dei media. A ipotizzare l’unione sono stati diversi siti dopo che il settimanale Chi ha tracciato l’identikit della nuova fiamma del cantante pop.

Lo scorso 28 settembre Cremonini pubblicava sui social una fotografia in compagnia di Giorgia Cardinaletti, che pochi minuti prima lo aveva ospitato negli studi del Tg1 per la presentazione del suo singolo "Stella di mare", cantato insieme a Lucio Dalla.

La stessa Cardinaletti, poche settimane dopo, dedicava al cantante un post su Instagram in occasione di un suo concerto, nel novembre 2022. Anche in quel caso foto di rito nel dietro le quinte e didascalia a metà strada con citazione e un pizzico di allusione: "Share the love".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cesare cremoninigiorgia cardinaletti





in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


in vetrina
Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini

Mama Industry, la rivoluzione nella consulenza delle PMI: intervista al fondatore Marco Travaglini


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.