A- A+
Spettacoli
Giovanni Allevi, tre date speciali per i suoi fans

Di ritorno dal Sol Levante il compositore Giovanni Allevi ha ricevuto il Premio Madesimo al Festival dedicato ai giovani talentuosi della musica classica (11 luglio) mentre riceverà il Premio Falcone Borsellino per il suo impegno civile (14 luglio).

A seguire farà tre date speciali con l'orchestra sinfonica (15 Siena, 16 Parma e 18 luglio Bassano del Grappa) e  alcune nuove date del “LOVE SOLO PIANO TOUR”, tra cui il 24 luglio a Roma, nella suggestiva Cavea dell’Auditorium - Parco della Musica.
 

Tags:
giovanni allevimusica
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.