A- A+
Spettacoli
Giulia De Lellis, programma su Discovery +: puntata speciale. Tutte le news
Giulia De Lellis

DISCOVERY+: GIULIA DE LELLIS A "LOVE ISLAND ITALIA REUNION"

Dopo aver seguito quotidianamente le loro storie d'amore, i loro litigi e le loro avventure all’interno dell’iconica Villa di Gran Canaria, è arrivato il momento di incontrare di nuovo i lovers per scoprire cosa è successo dopo la fine delle riprese del programma.

LOVE ISLAND ITALIA REUNION”, puntata speciale prodotta da Fremantle per Discovery Italia, racconterà tutti i retroscena delle vite dei protagonisti della prima edizione italiana del dating reality interattivo. Attraverso interviste inedite e in compagnia di GIULIA DE LELLIS, l’immancabile padrona di casa,  i lovers rivivranno il loro percorso all’interno del dating show e racconteranno in che modo la loro vita è stata rivoluzionata una volta terminato il programma.

Lo speciale sarà impreziosito da materiale inedito fornito dai concorrenti stessi: foto e video girati con gli smartphone, Instagram stories della loro nuova vita di coppia. Ma a Love Island niente è come sembra: per le coppie che sono scoppiate dopo il programma o per le bombshells che vogliono togliersi dei sassolini dalla scarpa con altri lovers ancora in coppia, sono previsti incontri a sorpresa per chiarirsi una volta per tutte.

Anche durante la Reunion non potrà mancare il tocco graffiante della voce narrante di Cosma: al voice over è affidato il compito di ripercorrere – con lo stile sui generis che lo contraddistingue – i momenti più importanti in villa delle coppie prima di vedere a che punto sono oggi.

“LOVE ISLAND ITALIA” è prodotto da Fremantle per Discovery Italia. Il format “Love Island” è di proprietà’ di ITV Studios and Motion Content Group.

Commenti
    Tags:
    giulia de lellisgiulia de lellis discovery +giulia de lellis love island





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.