A- A+
Spettacoli
Giulia Penna lancia il suo nuovo singolo "Dietro di Me"

Continua la sua felice collaborazione con i Two Fingerz: dopo “Legocentrico” (aprile 2017), il singolo scritto a quattro mani con Danti, il cantante dei Two Fingerz, che aveva già rappresentato un cambiamento rispetto ai suoi precedenti successi “Fuori è già Natale” e “Odio l’estate”, Giulia Penna prosegue su questo percorso confermando la propria crescita e maturazione artistica.

“Dietro di me” è un brano pop e ritmato caratterizzato dallo stile inconfondibile dei Two Fingerz che esalta la voce limpida e calorosa di Giulia. Il testo è immediato, genuino, condito anche di ironia (elemento sempre presente che descrive bene l’indole allegra ed esuberante di Giulia) e racconta un tema ancora una volta caro al mondo dei giovani che si preparano a diventare adulti: l’urgenza del desiderio di iniziare una relazione importante. Giulia, infatti, descrive le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale: un uomo che non sia superficiale, ma che abbia la voglia di stare al suo fianco con onestà e coraggio. Le sue parole sono rivolte a un uomo che invece non ha queste caratteristiche e da qui la delusione di una relazione che sta per finire.

Nel videoclip, Giulia esprime e fa fluire la sua parte più sensuale, matura. Lo fa attraverso una ritmata coreografia di danza, insieme al ballerino Dante Jonathan Gerlo.

 

Il singolo, distribuito dalla casa discografica Rosso al Tramonto è stato lanciato dall’artista sui propri profili social con la pubblicazione del videoclip girato dal giovane e talentuoso regista Enea Colombi e prodotto da WSC Studios, la Casa di Produzione di Web Stars Channel, l’Influencer Media Company che gestisce in esclusiva l’artista.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dietro di megiulia penna





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.