A- A+
Spettacoli
Giulia Penna lancia il suo nuovo singolo "Dietro di Me"

Continua la sua felice collaborazione con i Two Fingerz: dopo “Legocentrico” (aprile 2017), il singolo scritto a quattro mani con Danti, il cantante dei Two Fingerz, che aveva già rappresentato un cambiamento rispetto ai suoi precedenti successi “Fuori è già Natale” e “Odio l’estate”, Giulia Penna prosegue su questo percorso confermando la propria crescita e maturazione artistica.

“Dietro di me” è un brano pop e ritmato caratterizzato dallo stile inconfondibile dei Two Fingerz che esalta la voce limpida e calorosa di Giulia. Il testo è immediato, genuino, condito anche di ironia (elemento sempre presente che descrive bene l’indole allegra ed esuberante di Giulia) e racconta un tema ancora una volta caro al mondo dei giovani che si preparano a diventare adulti: l’urgenza del desiderio di iniziare una relazione importante. Giulia, infatti, descrive le qualità che dovrebbe avere il suo uomo ideale: un uomo che non sia superficiale, ma che abbia la voglia di stare al suo fianco con onestà e coraggio. Le sue parole sono rivolte a un uomo che invece non ha queste caratteristiche e da qui la delusione di una relazione che sta per finire.

Nel videoclip, Giulia esprime e fa fluire la sua parte più sensuale, matura. Lo fa attraverso una ritmata coreografia di danza, insieme al ballerino Dante Jonathan Gerlo.

 

Il singolo, distribuito dalla casa discografica Rosso al Tramonto è stato lanciato dall’artista sui propri profili social con la pubblicazione del videoclip girato dal giovane e talentuoso regista Enea Colombi e prodotto da WSC Studios, la Casa di Produzione di Web Stars Channel, l’Influencer Media Company che gestisce in esclusiva l’artista.  

Tags:
giulia pennadietro di me
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione

Ford apre gli ordini per il Ranger Raptor di nuova generazione


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.