A- A+
Spettacoli
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro ed Elisa, scatti social dal Salento

Il sole del Salento ruba il cuore a chiunque, vip compresi. C'è chi su quelle distese di sabbia nitida che si fondono con il mare cristallino è a dir poco di casa, e chi invece vi giunge da lontano per ammirare tutta la meraviglia delle coste salentine, concedendo ai fan scatti e sorrisi inebriati dai raggi magnifici.

Lo ha fatto Giuliano Sangiorgi, leader dei Negroamaro e figlio della terra tra i due mari, che su una nota spiaggia di Torre Lapillo (LE) ha scelto di abbracciare la grande amica  e collega Elisa, mentre insieme si godono il tramonto salentino, per poi postare sui social  una loro foto totalizzando in pochi minuti migliaia di like.

Altrettanti i commenti dei fan a corredo del post, tutti a confermare la grande disponibilità e gentilezza dei cantanti, che avrebbero concesso sorrisi e selfie a chiunque, in una terra che per la sua straordinaria bellezza non sfugge mai alle soste estive di vip e volti noti. La stessa Elisa, inoltre, ha raccolto nelle sue pagine social commenti bellissimi sull'accoglienza grandiosa ricevuta in Salento, senza tralasciare le prelibatezze culinarie che l'hanno letteralmente rapita, come l'impepata di cozze, il pane fritto e, dulcis in fundo, il caffè in ghiaccio con latte di mandorla.

Valentina Perrone

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa toffoligiuliano sangiorgigiuliano sangiorgi elisa





in evidenza
Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

Vota il sondaggio di Affari

Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO


in vetrina
Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


motori
Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.