A- A+
Spettacoli
Gli ospiti di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Le anticipazioni
Fabio Fazio

Ospiti anche I Cugini di Campagna, reduci dall'esordio al Festival di Sanremo con il brano “Lettera 22”


Domenica 5 marzo su Rai3 alle 20.00, ospite in esclusiva Claudio Baglioni, che, dopo il grande successo del tour dei record “Dodici Note Solo Bis”, ha appena annunciato il suo ritorno ai live spettacolari con il tour "aTUTTOCUORE", che lo vedrà impegnato in nove maxi eventi dal vivo allo Stadio Centrale del Foro Italico a Roma (21-22-23 settembre 2023), all’Arena di Verona (5-6-7 ottobre 2023) e al Velodromo Paolo Borsellino di Palermo (12-13-14 ottobre 2023), per la regia teatrale e la direzione artistica di Giuliano Peparini.

In studio anche la neoeletta Segretaria del PD Elly Schlein; il fisico Carlo Rovelli, nelle librerie con “Buchi Bianchi – Dentro l’orizzonte”; il climatologo Luca Mercalli; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; Sonia Tancredi, medico anestesista rianimatore del Policlinico Sant’Orsola; Michele Serra. E ancora: I Cugini di Campagna, reduci dall'esordio al Festival di Sanremo con il brano “Lettera 22”; Frank Matano, Nino Frassica e Herbert Ballerina per la presentazione della nuova stagione di “LOL 3 – Chi ride è fuori”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
che tempo che fa ospiti





in evidenza
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Il generale candidato con la Lega alle Europee

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.