A- A+
Spettacoli
Gomorra, stagione finale: ecco il teaser ufficiale di Sky, col ritorno di Ciro

La stagione finale di “Gomorra” andrà in onda a novembre, ma è già disponibile il teaser delle nuove puntate, con il grande ritorno di Ciro di Marzio (Marco D’Amore), creduto morto alla fine della terza stagione


Con Genny braccato dalla polizia, Ciro redivivo in Lettonia e nuovi personaggi pronti a entrare in scena, è tutto pronto per il gran finale della più famosa e apprezzata tra le serie italiane nel mondo.

Si avvicina il debutto, attesissimo, della stagione finale di Gomorra, il cult Sky Original prodotto da Cattleya in collaborazione con Beta Film, da un’idea di Roberto Saviano e tratto dal suo omonimo romanzo. A rivelarlo il primo teaser ufficiale rilasciato oggi, che annuncia la messa in onda su Sky e la disponibilità in streaming su NOW dei nuovi episodi a novembre.  

Le prime quattro stagioni di Gomorra – La serie hanno ricevuto, in Italia e negli oltre 190 territori in cui è stata distribuita, un’accoglienza entusiastica da parte di pubblico e critica, ottenendo numerosi premi e contribuendo in maniera decisiva a ridefinire gli standard della serialità italiana.

I nuovi episodi della serie sono stati scritti dagli head writer Leonardo Fasoli e Maddalena Ravagli, che firmano anche il soggetto di serie con Roberto Saviano. Completano il team di scrittura Gianluca Leoncini e Valerio Cilio.  

I primi 5 episodi di Gomorra – Stagione finale e il nono sono diretti da Marco D’Amore, già regista di due episodi di Gomorra 4 e del film L’Immortale, grande successo targato Cattleya e Vision Distribution che fa da ponte narrativo fra la quarta e la quinta stagione, mentre gli episodi 6, 7, 8 e 10 sono diretti da Claudio Cupellini, al timone fin dagli esordi della serie. Entrambi sono anche supervisori artistici.
 

Commenti
    Tags:
    cirogomorraskystagione finaleteaser





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Elli rivoluziona la ricarica aziendale con il nuovo servizio

    Elli rivoluziona la ricarica aziendale con il nuovo servizio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.