A- A+
Spettacoli
Gran Galà al Sisal Wincity di Milano con i Matia Bazar e...

Giovedì 21 marzo, a partire dalle ore 21.00, si terrà un nuovo appuntamento del «Gran Galà», un ciclo di quattro eventi a scopo benefico organizzati da Sisal all’interno degli spazi di Sisal Wincity, in Piazza Diaz 7 a Milano. A salire sul palco questa volta saranno Fabio Perversi e Luna Dragonieri dei Matia Bazar, e i comici Stefano Chiodaroli, uno dei volti più amati di Zelig e Massimo Contati, noto al pubblico televisivo per la sua partecipazione a Italia’s got talent e Tú sí que vales.

Il ricavato della serata, interamente gratuita, andrà in favore di Abarekà Nandree, associazione che si occupa di progetti di integrazione che aderisce alla piattaforma WILL, l’innovativo progetto di volontariato sociale d'impresa di Sisal. Al termine degli eventi infatti, oltre al contributo di Sisal, verranno devolute in favore della Onlus anche le libere donazioni che saranno raccolte durante la serata.

A condurre saranno Francesco Rapetti Mogol e la showgirl Tabata Caldironi, che terranno le redini di tutte le serate-evento. Inoltre, un’ora prima di ogni spettacolo verrà offerto al pubblico un aperitivo “stellato”.

A completare il ciclo saranno le serate del 4 aprile, che vedrà protagonisti Max Pisu e Giovanni Povia, e del 16 maggio quando saliranno sul palco il duo comico Gianluca e Marta, Syria e Vincenzo Albano.

Attraverso il portale WILL (https://www.sisal.com/news-media/comunicati-stampa/corporate/volontariato-will ), nato direttamente per volontà dai dipendenti Sisal per l’organizzazione delle attività di volontariato e oggi parte integrante della People Strategy dell’azienda, i dipendenti del Gruppo con sede a Milano possono scegliere un’esperienza di volontariato a cui aderire liberamente.

Il progetto di volontariato sociale d'impresa, prevede per ciascun dipendente la possibilità di dedicare 4 ore lavorative al mese a progetti in favore della collettività.

Il primo passo è stato la collaborazione con Milanoaltruista, che opera sul territorio milanese per promuovere il volontariato e diffondere i valori di altruismo e solidarietà creando un ponte diretto tra cittadini e Onlus. Dalla partnership è stato creato il portale WILL che ad oggi conta già sei associazioni coinvolte, un numero pronto ad aumentare giorno dopo giorno sotto la spinta e la volontà benefica delle persone in Sisal.

***

Sisal Wincity - Espressione dell’eccellenza del retail gaming nazionale, Sisal Wincity - innovativo concept di intrattenimento a 360°-  è il fiore all’occhiello del retail Sisal  - che conta oggi 26 punti vendita sul territorio nazionale - nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione di alta qualità e con un intrattenimento che spazia da eventi musicali e comici, a serate a tema per il lancio di nuovi giochi, a degustazioni F&B, il tutto riassunto nel brand Sisal Wincity “Eat. Drink.Play".

Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 48 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venticinque punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è guidata da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group

Commenti
    Tags:
    gran galà sisal wincitysisal wincitymatia bazar





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Doppia vittoria per Kia EV9 ai World Car Awards 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.