A- A+
Spettacoli
Grande Fratelllo Vip, Asia Nuccetelli: "Sono finita in ospedale per bullismo"
Foto da Instagram

Grande Fratelllo Vip, Asia Nuccetelli: "Sono finita in ospedale per bullismo"
 

“L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale”. Queste le parole di Asia Nuccetelli, eliminata questa settimana da “Grande Fratello Vip” con l’83% dei voti, in una lunga intervista in onda sabato a Verissimo.


GF VIP, IL RACCONTO DI ASIA NUCCETELLI VITTIMA DI BULLISMO


Ai microfoni del talk show racconta: “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io – prosegue – ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.


ASIA NUCCETELLI, "SONO STATA TRAUMATIZZATA, MA FORTUNATAMENTE..."


A Silvia Toffanin che le chiede come abbia vissuto questa drammatica esperienza, la ragazza confida: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma - chiosa - ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.


"RIFAREI IL GF VIP", RIVELA LA NUCCETELLI
 

Infine, passando al capitolo “Grande Fratello Vip”, la figlia di Antonella Mosetti dichiara: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
asia nuccetelliasia nuccetelli bullismoasia nuccetelli ospedaleasia nuccetelli verissimogf vipgrande fratello vipsilvia toffaninverissimo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.