A- A+
Spettacoli
Grande Fratelllo Vip, Asia Nuccetelli: "Sono finita in ospedale per bullismo"
Foto da Instagram

Grande Fratelllo Vip, Asia Nuccetelli: "Sono finita in ospedale per bullismo"
 

“L’anno scorso, a causa di un atto di bullismo, ho passato quattro mesi all’ospedale”. Queste le parole di Asia Nuccetelli, eliminata questa settimana da “Grande Fratello Vip” con l’83% dei voti, in una lunga intervista in onda sabato a Verissimo.


GF VIP, IL RACCONTO DI ASIA NUCCETELLI VITTIMA DI BULLISMO


Ai microfoni del talk show racconta: “Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io – prosegue – ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.


ASIA NUCCETELLI, "SONO STATA TRAUMATIZZATA, MA FORTUNATAMENTE..."


A Silvia Toffanin che le chiede come abbia vissuto questa drammatica esperienza, la ragazza confida: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma - chiosa - ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.


"RIFAREI IL GF VIP", RIVELA LA NUCCETELLI
 

Infine, passando al capitolo “Grande Fratello Vip”, la figlia di Antonella Mosetti dichiara: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

 

 

 

 

Tags:
grande fratello vipasia nuccetelligf vipasia nuccetelli ospedaleasia nuccetelli bullismoasia nuccetelli verissimoverissimosilvia toffanin
in evidenza
"Rido con Zalone, amo gli horror Only Fun? Sarà sorprendente..."

Elettra Lamborghini ad Affari

"Rido con Zalone, amo gli horror
Only Fun? Sarà sorprendente..."

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.