A- A+
Spettacoli
Grande Fratello 2018, la maglietta di Favoloso con l'insulto alla Lucarelli

Il Grande Fratello 2018 prosegue tra polemiche roventi e ascolti record, e al carnet oggi si aggiunge anche il segreto della maglietta di Luigi Favoloso e della scritta che gli è costata l'espulsione.

Il Primato Nazionale, giornale ufficiale di CasaPound, di cui Favoloso è simpatizzante nonché già candidato alla Camera dei Deputati a Milano per la Tartaruga Frecciata, in un articolo scritto da Davide Roma rivela : "Altro che nome del premier del futuro governo giallo verde. A tenere sulle spine milioni di italiani oggi c’è un’altra questione: cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Qual è la frase sessista che gli sarebbe costata l’espulsione dal Grande Fratello?".

E senza mezzi termini, "eccola qui: SELVAGGIA SUCA. Un riferimento nemmeno troppo velato a Selvaggia Lucarelli, con cui la coppia è in “guerra” da ormai molto tempo. La notizia arriva da fonti certe al cento per cento".

"Ieri sera" scrive Davide Roma, "dopo l’ingresso di Nina Moric all’interno della casa del Grande Fratello... è arrivato l’annuncio di Barbara d’Urso in diretta: squalificato per aver indossato, lontano dalle telecamere, una maglietta “sessista”. Fin da subito su Twitter e i vari social il pubblico del Grande Fratello si è interrogato su quale fosse la frase incriminata, visto che la d’Urso per “decenza” aveva preferito non riferirla in diretta. Dapprima era uscita fuori una indiscrezione sbagliata, la frase sarebbe stata “torna in cucina”".

Il Primato svela che la dichiarazione era una fake news, e ribadisce la certezza della frase contro la Lucarelli, della quale si attende ora la reazione.

 

Tags:
grande fratello 2018luigi favolososelvaggia lucarelliascolti tvauditelnina moricaida nizarselvaggia sucamaglietta con scritta sessistafavoloso espulso
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara

Temptation Island 2021, ecco le coppie e i tentatori in gara


casa, immobiliare
motori
Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia

Nuovo Duster, la rivoluzione del suv firmata Dacia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.