A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2, Damante-Signorini: confronto dopo l'attacco alla De Lellis
Damante-Signorini (Grande Fratello Vip 2) Foto: Instagram Claudia Del Bello

Grande Fratello Vip 2, Damante-Signorini: confronto dopo l'attacco a Giulia De Lellis

GF Vip 2, duranto uno stacco pubblicitario nel corso della diretta di lunedì scorso, l’ex tronista Andrea Damante ha avuto un faccia a faccia con Alfonso Signorini, che aveva duramente attaccato la fidanzata Giulia Lellis (vedi sotto). A documentare il faccia a faccia tra i due è stata una foto postata sull’account Instagram di una fan della coppia, Claudia Del Bello. Nella foto si vede Damante mentre chiede spiegazioni al direttore di Chi, che accetta di spiegargli il proprio punto di vista.

GRANDE FRATELLO VIP 2, DAMANTE DIFENDE GIULIA DE LELLIS SU INSTAGRAM

“Perché la gente deve professarsi PALADINA, PERBENISTA e GIUDICE di un processo alle intenzioni che neanche sussiste? Sarebbe il caso di dubitare di tante cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi, e da lì continuare a elaborare stuoli di concetti, ma sapete cosa c’è? Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene.”

Grande Fratello Vip 2, Signorini contro Giulia De Lellis

Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis:  "Si tratta di ignoranza. Se dici che non accetteresti mai da un gay o da un drogato una sigaretta perché hai paura di ammalarti, allora stai dando dei malati a queste persone, a prescindere" specifica Alfonso Signorini visibilmente alterato. "Non è per i gay o i drogati, era un discorso generale" risponde lei, che non gli permette di chiamarla ignorante. "Sei ignorante, leggi di più nella vita. Sei ignorante, leggi libri anziché dire queste cazzate. Stai zitta" dice Alfono Signorini a Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2, Malgioglio in lacrime: "Voglio andare a casa"

Cristiano Malgioglio si sfoga dopo la diretta del Grande Fratello Vip 2. Il cantante parlando con la sua amica Simona Izzo dice: "Voglio andare a casa, sono stanco Simona, questa settimana sarà molto dura, qua non bisogna parlare, non bisogna dire niente, bisogna stare zitti. Viene strumentalizzato tutto. Non posso stare più qua." Malgioglio scoppia in lacrime mentre Simona Izzo non si spiega i meccanismi di gioco che riguardano i concorrenti che vogliono abbandonare il reality.

Grande Fratello Vip 2, ascolti record su Canale 5

Ascolti record per la quarta puntata di “Grande Fratello Vip” che registra il suo miglior risultato con 4.768.000 telespettatori e il 24.77% di share (27.06% sul target commerciale). Nel corso della puntata, il reality ha toccato punte che hanno fiorato il 40% di share e i 6.200.000 di telespettatori. Grande risultato anche sul pubblico giovanissimo con una media del 38.84% di share tra i 15-19enni. Primato assoluto sul fronte social: “Grande Fratello Vip” argomento più discusso del 2017. Oltre 900.000 le interazioni (tweet, retweet, like, post e commenti su FB) registrate nel corso della diretta. L’hashtag ufficiale #GFVip, a pochi minuti dall’inizio, per l’intera durata della trasmissione, ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata. Il programma ha dominato contemporaneamente le dieci posizioni della classifica Twitter.

Granda Fratello Vip 2 Marco Predolin e la palpatina a Carmen Di Pietro: video viral

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello VIP di ieri sera. Innanzitutto è arrivata la squalifica di Marco Predolin dopo la bestemmia pronunciata dall'ex conduttore de "Il gioco delle coppie" durante una conversazione con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Marco Predolin era già nel mirino del web da qualche tempo per altro motivi: alcune frasi omofobe ("Non tutti vogliono fare le donne, molti gay rimangono normali, sono attratti dall’uomo ma sono normali") e la palpatina hot a Carmen Di Pietro.

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Aida Yespica: doccia hot prima della puntata. VIDEO

Poi l'eliminazione di Carmen Di Pietro, che era in nomination con Daniele Bossari. Sono arrivati ben 2 milioni e 300 mila voti, un vero record: con il 68% contro il 32% è stata Carmen Di Pietro a dover lasciare la casa, nonostante la sua simpatia. Il web si è mobilitato infatti per sostenere Daniele Bossari, che ha passato delle settimane difficili ultimamente. 

Grande Fratello Vip 2, le nomination

Infine, le nuove nomination annunciate da Ilary Blasi in compagnia di Alfonso Signorini: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

 

 

Tags:
grande fratello vip 2gf vip 2malgiogliogiulia de lellisde lellisde lellis signorinide lellis grande fratello vip 2gfvipgfvip predolingfvip carmen di pietropredolinpredolin grande fratello vip 2
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.