A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2, Raoul Bova trasloca nella casa. GF VIP 2, LE NOMINATION

Grande Fratello Vip 2, Raoul Bova trasloca nella casa

Lunedì 18 settembre, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “Grande Fratello VIP” che vedrà Raoul Bova traslocare nella casa più spiata d’Italia. Ancora top secret il ruolo che sarà rivestito dall'attore romano all'interno del reality.

Grande Fratello Vip 2, la nuova sfida tra i 2 gruppi

Sono trascorsi i primi sette giorni di reclusione per i Vip, divisi dal Grande Fratello tra Casa e Stazione di Tristopoli.  I due gruppi dovranno impegnarsi in una nuova sfida che deciderà chi dovrà vivere nell’ambita Casa Agiata e chi nella Stazione. Imperdibili i filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2, LE NOMINATION: CHI USCIRA' DALLA CASA?

Nel corso della serata, scopriremo chi tra i  nominati -  Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa. Non mancherà poi, la nuova tornata di nomination.

Grande Fratello Vip 2017, Jeremias e Carla: primo bacio. GF VIP 2 NEWS

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gf vip 2grande fratello vip 2grande fratello vip 2 nominationgrande fratello vip 2017raoul bovaroul bova grande fratello vip





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.