A- A+
Spettacoli
Grande Fratello VIP, Costantino primo eliminato. Salve le Mosetti. Foto
(foto Instagram)

Il "re dei tronisti" Costantino Vitagliano è il primo concorrente a uscire dalla casa del Grande Fratello Vip con oltre il 40% dei voti. Restano invece Alessia Macari e Pamela Prati.



Novità, al Grande Fratello si lavora




E arriva la svolta. I concorrenti dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa.

 

Lacrime al Grande Fratello

 



Non solo. Nella seconda puntata si vedono le lacrime di Valeria Marini che parla del suo rapporto con Pamela ("Io e la Prati abbiamo avuto delle discussioni in passato ma è una vera amica") alle accuse di omofobia con tanto di scuse in diretta di Clemente Russo.



Grande Fratello, si salvano le Mosetti

 



Alla fine della puntata ecco le nuove nomination: a rischio eliminazione lunedì prossimo sono Clemente Russo, Mariana Rodriguez, Alessia Macari. Ci sono anche Antonella Mosetti e la figlia Asia, che però vengono salvate in extremis da Andrea Damante che avendo vinto il duello può salvare un concorrente.

Tags:
grande fratello costantino eliminatogrande fratello nominationgrande fratello ilary blasigrande fratello foto
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.