A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, Giorgi choc in fuorionda:"Qui c'è un fascista dichiarato"

Il Grande Fratello Vip si tinge di "giallo". A chi si riferiva Eleonora Giorgi quando, stretta nei fili di una fitta conversazione con Ivan Cattaneo, e apparentemente ignara di essere ascoltata da orecchi indiscreti, ha sparato a zero su un inquilino della casa rivelando dettagli scabrosi sul suo conto?

Andiamo con ordine. Durante la diretta dell'8 ottobre, come racconta Il Tempo, profittando di uno stacco pubblicitario, la bionda attrice si sta confidando con l'amico Cattaneo. La Giorgi non fa né nomi né cognomi, ma, complice il microfono acceso a sua insaputa, i telespettatori più attenti di Mediaset Extra riescono a captare le seguenti parole: "Tutta quella cosa falsa del ritiro, la scena con la bambina e meno male che voleva andare via".

Frasi schiaccianti che possono riferirsi solo a un concorrente di questa edizione, ovvero il comico Maurizio Battista. Ma la Giorgi non ha terminato e continua: "È un fascista dichiarato. Lui è un Duce, comanda, son sicurissima, me l’ha detto Fulvio Abbate che è un nostro amico in comune".

Il video che immortala tali dichiarazioni è ormai divenuto virale, e ci si domanda se e come tali dichiarazioni potranno ripercuotersi sulle dinamiche all'interno della casa, non esattamente idilliache per quanto riguarda Maurizio Battista. E soprattutto, ci si interroga se le pillole rivelatorie della Giorgi - come quelle sul presunto alcolismo e sulla scarsa igiene di Zucchero - siano involontarie e frutto di ingenuità, o abili trucchi di sceneggiatura per ravvivare un'edizione che non sta dando i risultati sperati in termini di audience. 

Commenti
    Tags:
    grande fratello vipeleonora giorgimaurizio battistafascista dichiaratoduceivan cattaneofulvio abbate
    in evidenza
    Leotta, indiscrezione clamorosa "Pare che Diletta non ha..."

    Bomba sul suo futuro

    Leotta, indiscrezione clamorosa
    "Pare che Diletta non ha..."

    i più visti
    in vetrina
    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania

    Vip in vacanza 2021, ecco le mete più ambite, da Ibiza alla Tanzania


    casa, immobiliare
    motori
    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

    Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.