A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, il pubblico manda a casa Valeria Marini. GF VIP news

Grande Fratello Vip, il pubblico manda a casa Valeria Marini. GF VIP news
 

Valeria Marini fuori dal Grande Fratello Vip:  secondo alcuni sondaggi (by Fanpage) il pubblico avrebbe deciso: di far uscire dalla Casa del GF Vip proprio Valeriona.


GF VIP: VALERIA MARINI, VIA DALLA CASA AL POSTO DI MARIANA RODRIGUEZ, ECCO IL SONDAGGIO


Il 52% dei voti sono per buttare fuori dal Grande Fratello Vip Valeria Marini .Nelle ultime settimane la showgirl ha più volte ripetuto di voler uscire dalla Casa forse il pubblico vuole esaudire il suo desiderio. Restano anche i litigi di queste settimane della stessa Valeria Marini con i suoi coinquilini.


GF VIP, "MARIANA RODRIGUEZ DEVE TUTTO A VALERIA", PARLA LA MAMMA DELLA MARINI


"Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! Fatemi peccare un po' di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! Lei anziché fare l'offesa con Valeria avrebbe dovuto dire 'grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!'".


MAMMA DI VALERIA MARINA SU BETTARINI ED ELENOIRE CASALEGNO


"Un po' soffro quando vedo Valeria attaccata un po' da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! Credo che Valeria inizialmente ha esagerato nell'attaccare Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c'è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, poi c'è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!".

Tags:
grande fratello vipvaleria marinivaleria marini grande fratello vipvaleria marini gf vipvaleria marini eliminatavaleria marini eliminata grande fratello vip





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.