A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip, TELEVOTO ANNULLATO per l’uscita di Barbara Alberti
Grande Fratello Vip, Barbara Alberti lascia la casa per un malore. Televoto annullato.

Grande Fratello Vip: televoto annullato dopo l’uscita di Barbara Alberti dalla casa per un malore

Poco fa la redazione del Grande fratello Vip ha dato un aggiornamento via social sulle conseguenze dell’uscita di Barbara Alberti dalla Casa. La scrittrice è stata accompagnata ieri presso una struttura sanitaria per controlli.

Grande Fratello Vip, televoto annullato tra Barbara Alberti, Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese

“Barbara Alberti, concorrente di Grande Fratello Vip 4, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico” ha scritto ieri la redazione. Ma ecco ora un aggiornamento.

“Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione.

Il televoto che la vedeva contrapposta a Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese è stato quindi annullato".

Grande Fratello Vip 4, televoto annullato: gli utenti saranno rimborsati

La produzione non ha ancora comunicato le attuali condizioni di salute della scrittrice, ma ha dichiarato che gli utenti che hanno espresso il voto saranno rimborsati.

"Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati" si legge sul profilo Instagram del programma.

Barbara Alberti voleva lasciare la Casa del Grande Fratello Vip

Le ultime puntate sono state molto impegnative per la scrittice. Dopo una aspra discussione con Alfonso Signorini, la Alberti aveva pensato di lasciare la Casa più spiata d'Italia.

"Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere" aveva affermato la 76enne, parlando poi del cachet in caso di uscita volontaria.

"Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate - ha spiegato la Alberti agli altri concorrenti - Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte".

Con riferimento a Singorini aveva poi dichiarato: "Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua. Trasmettendo solo cose pessime, rischio. Voglio sapere cosa mi garantiscono loro che posso dire lunedì, altrimenti vado via domani. Non sono matta… Signorini, che prima mi trattava come una Madonna, non fa che screditarmi in diretta. Questa cosa non va. Qui è tutto un rovesciamento della situazione".

Commenti
    Tags:
    grande fratello vip 2020televoto annullatogrande fratello vip televoto annullatotelevoto annullato grande fratello vipgrande fratello vip barbara albertigrande fratello vip 2020 barbara albertigrande fratello vip newsgrande fratello vip televototelevoto gf viptelevoto grande fratello vip 2020televoto grande fratello viptelevoto gf vip 2020barbara albertibarbara alberti grande fratello vipbarbara alberti newsbarbara alberti malore





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.