A- A+
Spettacoli
Guess my Age Special Edition su TV8: Zanicchi e Matano da Papi

Domenica 4 febbraio alle 21.15 su TV8 (tasto 8 del telecomando), Enrico Papi torna in prima serata con Guess my Age Special Edition con due concorrenti d’eccezione: la signora della tv Iva Zanicchi e il volto di TV8 Frank Matano. Una puntata speciale in diretta, in cui tutto il pubblico da casa potrà giocare e vincere un premio fino a un valore di 200 mila euro.

In studio, l’inedita coppia formata da Iva Zanicchi e Frank Matano sarà alle prese con nuovi indizi per indovinare l’età di 9 sconosciuti. Il meccanismo del gioco non cambia, con in più guest star ed esibizioni dal vivo collegati agli indizi: nelle prime 8 manche infatti, Iva Zanicchi e Frank Matano avranno a disposizione altrettanti indizi per avvicinarsi il più possibile all’età degli sconosciuti, e in ciascuna manche ogni anno di differenza tra la risposta data e la reale età della persona misteriosa fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio.

Dopo aver provato a indovinare l’età dei primi 8 sconosciuti, la coppia si giocherà il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, Iva e Frank saranno chiamati a indovinare l’età esatta del nono sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – e per farlo potranno contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi accumulato fino a quel momento si dimezzerà inesorabilmente. 

Da casa un’occasione irripetibile per tutti gli appassionati del game show che avranno la possibilità di giocare e vincere: in alcune manche infatti, appena entrerà in studio lo sconosciuto, ci sarà la possibilità di mandare un sms indicando l’età presunta, e tra i telespettatori che avranno indovinato l’età, verrà estratto il vincitore. Le manche che potranno essere giocate da casa con invio dell'sms nel corso della prima parte di gioco saranno comunicate in diretta ed a sorpresa.

Ma non finisce qui: nella nona e ultima manche, la più difficile di tutte, i telespettatori saranno di nuovo chiamati a indovinare l’età attraverso l’invio di un sms, e il vincitore sorteggiato fra tutti quelli che avranno indovinato l’età esatta dello sconosciuto, potrà aggiudicarsi l’eventuale montepremi accumulato da Iva Zanicchi e Frank Matano in studio.

 

Tags:
guess my agespecial editiontv8iva zanicchimatanopapi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.