A- A+
Spettacoli
Hilaria Baldwin fa vedere pancia dopo il parto. La foto

Hilaria Baldwin fa vedere pancia dopo il parto. Nuda Hilaria Baldwin.

Hilaria Baldwin, insegnante di yoga famosissima su Instagram, ha pubblicato una foto in cui mostra la sua pancia appena dopo 24 ore aver dato alla luce il suo ultimo figlio. Ma non è tutto: per accompagnare lo scatto, Hilaria ha pubblicato una didascalia in cui invita tutte le donne a liberarsi dalla dittatura della "vergogna per il proprio corpo". Un messaggio rivolto proprio alla seconda categoria donne di cui sopra.

"Ho scattato questa questa foto ad appena due ore dalla nascita di Leonardo. Mi rende nervosa questo genere di cose, ma credo che in questo periodo di imbarazzo per il proprio corpo, è necessario fare tutto il possibile per rendere "normale" il corpo reale e promuovere la sana autostima".

La trentaduenne, moglie dell'attore Alec Baldwin, 58 anni e padre di Ireland avuta dal suo precedente matrimonio con Kim Basinger, già mamma di due bimbi, Carmen (3 anni) e Rafael (1 anno) ha sempre condiviso con i suoi follower social le varie fasi delle sue gravidanze.

Tags:
hilaria baldwinhilaria baldwin mostra panciahilaria baldwin pancia dopo partohilaria baldwin instagramhilaria baldwin instagram pancia parto
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.