Error processing SSI file
A- A+
Spettacoli
Hunziker-Trussardi: tutta la verità sulla crisi. FOTO

Che cosa sta succedendo a una delle coppie più innamorate d'Italia? E' davvero crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Nei giorni scorsi sono circolate le foto di una lite furiosa tra i due. Poi, lei ha scritto su Instagram un messaggio misterioso e preoccupante:

"Ed è proprio vero che al dolore del cuore non ci si abitua mai...le batoste arrivano sempre in qualche modo e quando meno te le aspetti. Vale per tutti senza distinzione. L'unica cosa che cambia è che con il tempo impari a rialzarti prima, gli dai meno importanza,meno energia... guardi avanti e se ti giri c'è SEMPRE qualcosa o qualcuno di meraviglioso intorno a te per il quale andare avanti con determinazione e forza. La felicità per me è il modo in cui affronti la vita nella totalità del suo cammino. Stà nel sorriso pieno e sdentato di un bebè, nel vento che ti accarezza la faccia dolcemente mentre sorseggi un aperitivo in riva al mare in buona compagnia, nel ricordo di un'espressione buffa di un amico che ti fà sorridere, nel latte caldo con i biscotti prima di andare a letto.... andiamo avanti tutti con forza ed energia! Vi voglio bene mich."

Poi è arrivata la smentita. E' di nuovo Michelle Hunziker a scrivere: "L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che sta alla grande! Hahahah...Va tutto bene!:-)) un abbraccio enorme e buona estate a tutti".

In molti avevano pensato che il triste messaggio della showgirl si riferisse o a una crisi con il marito o alla possibile morte della cagnetta Lilly.

 

Tags:
hunzikertrussardimichelle hunzikertomaso trussardicrisilitefoto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.