Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Spettacoli » Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Cesare scompare, Rosa parte per il Vietnam

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Cesare scompare, Rosa parte per il Vietnam

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 7 maggio 2026: Cesare sparisce e Rebecca teme il peggio, mentre Rosa si prepara a lasciare Milano per il Vietnam

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 maggio: Cesare scompare, Rosa parte per il Vietnam

La puntata de Il Paradiso delle Signore in onda giovedì 7 maggio 2026 su Rai 1 mette al centro nuove paure, decisioni difficili e addii carichi di emozione. Dopo gli ultimi sviluppi, la situazione di Cesare Brugnoli si fa sempre più preoccupante: l’uomo è sparito e Rebecca teme che possa essergli accaduto qualcosa di grave. Il suo recente desiderio di cancellare ogni ricordo di Irene e lasciarsi andare a distrazioni pericolose sembra ora avere conseguenze inattese.

Nel frattempo, anche Mirella vive ore di forte agitazione. La donna teme che Michelino possa aver incontrato un malintenzionato, aprendo un nuovo fronte di tensione nella trama. Al Paradiso, invece, l’assenza di Irene comincia a pesare sull’organizzazione quotidiana del grande magazzino. Roberto Landi chiede così a Concetta un ulteriore sforzo, anche perché un altro cambiamento importante è ormai alle porte.

Rosa, infatti, è pronta a partire per il Vietnam dopo aver ricevuto la proposta di un importante editore per lavorare come reporter di guerra. Una scelta professionale coraggiosa, ma anche dolorosa sul piano sentimentale: la giovane dovrà separarsi da Marcello. Il loro saluto, però, non sarà un semplice addio. Questa volta i due si lasceranno con una promessa d’amore, destinata a pesare sulle prossime puntate della soap.

Spazio anche alle tensioni in casa Guarnieri. Umberto è sempre più preoccupato per le mosse impulsive di Odile sul lavoro e prova a coinvolgere Matteo per convincerla a riflettere. Odile, però, non sembra intenzionata ad accettare interferenze e rivendica con forza il diritto di prendere le proprie decisioni.